Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

J & E Hall amplia la gamma HallScrew ad alta capacità

J & E Hall amplia la propria linea di compressori a vite aperti HallScrew, con l’introduzione delle serie 7200 e 8400, progettate per impianti industriali ad alta richiesta energetica. Le nuove unità coprono un range di potenze che raggiunge i 3379 kW con R717 (ammoniaca) e garantiscono elevata flessibilità applicativa, dalla refrigerazione alimentare ai processi chimico-farmaceutici, dalla logistica del freddo fino agli impianti navali e piste di ghiaccio.

La nuova generazione è compatibile con un ampio spettro di refrigeranti, tra cui R717, R507A, R404A, R134a, R1234ze, oltre a miscele HFC/HFO come R513A, R515B e R454C, rispondendo così alle più recenti esigenze in termini di efficienza energetica e normativa ambientale (Regolamento F-Gas e GWP ridotto).

Tra le principali caratteristiche tecniche: ampia scelta di cilindrate, progettazione robusta e manutenzione facilitata, controllo di capacità ad alta efficienza per ridurre l’assorbimento elettrico, e bassi livelli di rumore e vibrazioni. I compressori sono adatti sia a sistemi nuovi sia a revamping di impianti esistenti.

Le versioni con economizzatore o condizioni operative personalizzate ampliano ulteriormente le configurazioni disponibili, garantendo massima adattabilità progettuale.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -