Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Hitachi fornirà oltre 3.000 unità HVAC per le lineee ferroviarie egiziana ad alta velocità

Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning, in collaborazione con il distributore locale Elsewedy Machinery, è incaricata di fornire oltre 3.000 unità HVAC per le 21 stazioni della nuova linea ferroviaria ad alta velocità che attraversa l’Egitto. Il progetto copre una tratta di 660 km collegando hub strategici come Ain Sokhna, Alamein, Il Cairo, Alessandria e 6th of October City. 

Le unità interne VRF ad alta efficienza sono prodotte nello stabilimento Hitachi di Barcellona e vantano certificazione Eurovent. La capacità totale di raffreddamento supera gli 11.000 RT, garantendo resistenza a condizioni ambientali elevate tipiche del clima egiziano e rispondendo alle esigenze specifiche del settore trasporti. 

Elsewedy Machinery è responsabile della gestione completa della fornitura HVAC, inclusi montaggio, rete tubazioni in rame, avviamento, messa in servizio e assistenza post-vendita. 

Questa infrastruttura mira a migliorare significativamente la mobilità e la logistica nazionale, supportando oltre un milione di passeggeri e 8.500 tonnellate di merci al giorno, con un impatto positivo sui tempi di viaggio e l’efficienza energetica complessiva. 

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -