Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Liebherr lancia una nuova generazione di frigoriferi sottobanco per laboratori e sanità

Liebherr Usa, divisione Refrigerators and Freezers, ha presentato una nuova generazione di refrigeratori e congelatori sottobanco progettati specificamente per laboratori e strutture sanitarie negli Stati Uniti, si legge su Refindustry. I nuovi modelli sono pensati per garantire la conservazione sicura di sostanze sensibili alla temperatura, farmaci e materiali infiammabili, combinando controllo preciso, alta stabilità termica e efficienza energetica.

Tutti gli apparecchi sono certificati Energy Star® 2.0 e, a seconda della configurazione, conformi a normative di sicurezza come DIN 13277, IEC 61010-2-011, NFPA 45 e NFPA 99. Le funzionalità di connettività permettono l’integrazione nei sistemi digitali delle strutture, abilitando monitoraggio della temperatura da remoto, registrazione centralizzata dei dati e notifiche in tempo reale in caso di anomalie.

La gamma si articola in due linee: Performance e Perfection, pensate per rispondere a diversi livelli di precisione, affidabilità e requisiti normativi.

“Questi apparecchi compatti e di alta qualità dimostrano quanto Liebherr sia un partner professionale e affidabile”, ha dichiarato Aaron Stout, Sales Manager di Liebherr Usa. “Sono il risultato di un dialogo continuo con l’industria e si distinguono per prestazioni eccellenti, qualità superiore e lunga durata”.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -