Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Esselunga apre a Forlì

Esselunga ha aperto oggi il supermarket di Forlì in via Ravegnana, angolo via Napoleone Luigi Bonaparte. Il negozio si estende su una superficie di vendita di 1.500 metri quadri ed è il secondo del gruppo in Romagna, dopo quello di Ravenna inaugurato a maggio 2024. Con questa apertura, Esselunga conta 16 punti vendita in Emilia-Romagna.

I lavori di costruzione hanno previsto la realizzazione di una rotatoria lungo via Ravegnana, oltre a uno spazio pubblico in grado di ospitare 80 vetture. Il supermercato è dotato di un ampio parcheggio con 258 posti auto, colonnine per ricaricare le auto elettriche oltre a un locker per il ritiro della spesa online.

All’interno dell’Esselunga di Forlì lavorano 81 persone, tra il supermercato e il Bar Atlantic. L’offerta ai clienti, spiega un comunicato, è di oltre 10mila prodotti con le esclusive linee a marchio privato per soddisfare ogni esigenza di spesa. Esselunga propone i reparti di frutta e verdura sfusa e confezionata, i reparti assistiti di pesce, con una selezione di sushi, e di carne, la panetteria e una ricca gastronomia con l’assortimento di Cucina Esselunga. Completano l’offerta Elisenda, la linea di alta pasticceria realizzata in collaborazione con i fratelli Cerea del ristorante stellato Da Vittorio e una fornita enoteca.

A Forlì apre anche il Bar Atlantic, 127esimo della catena, che mette a disposizione della clientela una sala con 55 sedute a cui si aggiunge un dehor esterno con ulteriori 16 posti.

Sono presenti anche casse veloci dedicate al self-payment e al self check-out e il ‘Presto Spesa’, disponibile anche su app. Oltre al servizio e-commerce è possibile anche ritirare la spesa in negozio già in giornata, nella fascia oraria prenotata, con il servizio gratuito Clicca e Vai Locker.

Nel negozio è presente anche un ecocompattatore per la raccolta e il riciclo di bottiglie in plastica Pet. L’Esselunga di Forlì è aperta dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 21, la domenica dalle 8 alle 20.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -