Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Trane introduce i contratti di manutenzione connessa Cmsa in area Emea

Trane, marchio di Trane Technologies, ha lanciato i nuovi Connected Mechanical Service Agreements (Cmsa) per l’area Emea (Europa, Medio Oriente e Africa), segnando un’evoluzione nella gestione dei sistemi HVAC. La proposta integra diagnostica remota, monitoraggio continuo delle prestazioni e analisi predittiva, consentendo di individuare i guasti in anticipo grazie a sensori intelligenti collegati a piattaforme cloud.

Questo approccio riduce i tempi di inattività, migliora l’efficienza e prolunga la vita utile delle apparecchiature. I Cmsa trasformano il modello di assistenza da reattivo a proattivo, con ispezioni digitali regolari e interventi mirati. Disponibili in diversi livelli di servizio, vanno da semplici dashboard a diagnosi avanzate, permettendo ai clienti di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

“Non si tratta solo di aggiungere sensori”, ha spiegato Louis Rompre, Services Business Leader per Trane Emea, “ma di sfruttare il monitoraggio continuo dei dati per garantire sistemi sempre in massima efficienza, con risparmi significativi di tempo e costi”.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -