Magazzini Gabrielli rafforza la propria presenza a Rieti con l’apertura di un nuovo supermercato a insegna Tigre in viale Emilio Maraini 142. All’interno della struttura, che si sviluppa su una superficie di vendita di 1.033 metri quadrati, un assortimento di 9.705 referenze, di cui 1.325 dedicate ai freschi, con una particolare attenzione alle produzioni locali. Sugli scaffali trovano spazio anche le linee a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni. Il punto vendita impiegherà 32 collaboratori e sarà aperto dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 8.00 alle 20.30, domenica dalle 8.30 alle 20.00.
Il negozio è dotato di tutti i reparti freschi: ortofrutta, macelleria, gastronomia e cucina, panetteria e pescheria. Tre i laboratori per le lavorazioni in loco: quello della cucina, per i piatti pronti e i ‘pronti a cuocere’, quello dell’ortofrutta per la preparazione di frutta e verdura tagliate, quello per la produzione della pizza. Il punto vendita offre il servizio di cibi d’asporto e sarà da subito attivo il servizio di spesa online sia con consegna a casa che con la modalità di ritiro in negozio.
“Questa apertura”, afferma Nico Silvestri, direttore vendite canale franchising Magazzini Gabrielli, “rappresenta un segnale concreto del nostro impegno verso il territorio, con l’obiettivo di offrire qualità e innovazione ai nostri clienti. A nome di Magazzini Gabrielli auguro a Paolo e Danilo Ventura i migliori successi professionali”. Il nuovo supermercato sarà appunto gestito dai fratelli Ventura, imprenditori già titolari di altri quattro punti vendita della provincia di Rieti: Scandriglia, Osteria Nuova, e Rieti in piazza Poggio Moiano e in via Paolessi.