Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Trane Technologies inaugura in India un centro per la refrigerazione sostenibile

Trane Technologies ha avviato una collaborazione con il Cambridge Institute of Technology (CIT) di Bengaluru per inaugurare il Centre for Sustainable Refrigeration and Climate Control. Lo scrive Refindustry. La nuova struttura punta a rafforzare la collaborazione tra industria e mondo accademico e a offrire formazione pratica sulle tecnologie HVAC e per il controllo climatico agli studenti di ingegneria.

Il centro rientra nell’impegno di sostenibilità 2030 di Trane Technologies e dispone di sistemi HVAC avanzati utilizzati come laboratorio didattico. “Questo centro offre agli studenti un’esposizione diretta alle tecnologie HVAC più avanzate e rafforza il ruolo del CIT come istituzione orientata all’innovazione”, ha affermato Wilson Lawrence, vice president & general manager India Engineering and Technology Centers di Trane Technologies.

L’azienda ha attivato iniziative simili anche con altre università indiane e ha ricevuto il Gold Award nella categoria ‘Top Company – Manufacturing and Service (Large)’ ai CII Industry Academia Partnerships Awards 2025.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -