L’associazione Women in HVACR (WHVACR), organizzazione no-profit che sostiene le donne attive nei settori della climatizzazione, ventilazione, riscaldamento e refrigerazione, ha tenuto all’inizio di ottobre la sua conferenza annuale ‘Bet on Yourself’, si legge su Refindustry. L’evento ha visto l’insediamento della nuova presidente, la consegna dei premi Pillar Awards e il lancio della prima rivista ufficiale dell’associazione, Empowered. Che celebra le donne che stanno trasformando il settore HVACR e include la lista ‘Women to Watch – Powering Progress 2025’. La pubblicazione è disponibile in versione digitale e cartacea sul sito WHVACR.
Jane Sidebottom, già vicepresidente del consiglio esecutivo WHVACR e fondatrice della società di consulenza Applied Marketing Knowledge, LLC, è stata nominata presidente per il 2026. “Sono certa che Jane continuerà a costruire sull’incredibile slancio che abbiamo raggiunto nel 2025”, ha dichiarato la presidente uscente Kristin Gallup.
Durante la conferenza, WHVACR ha introdotto i Pillar Awards, riconoscimenti dedicati a mentorship, formazione e networking. Le prime vincitrici sono: Stephanie Postell, co-proprietaria e Coo di Anchor Heating & Air (Mentorship Award); Nasim Rahman, senior product manager di Lennox (Education Award); Jessica Slaughter, marketing manager di Rapid Locking Systems (Network Award).
La tre giorni di conferenza ha ospitato interventi di Angela Gaffney, esperta di leadership, e Erin Hatzikostas, consulente di autenticità sul lavoro.


