Haier HVAC Solutions ha siglato una partnership strategica con la nuova società olandese Technoclima BV, con l’obiettivo di consolidare la propria presenza nei Paesi Bassi e sostenere la crescita del brand in tutto il Nord Europa. Dal 23 ottobre 2025, Technoclima BV sarà distributore ufficiale dei sistemi di climatizzazione commerciale e pompe di calore Haier nei Paesi Bassi, migliorando la disponibilità dei prodotti e offrendo supporto tecnico e post-vendita a installatori e progettisti.
Con sede a Meerkerk e un team di 24 professionisti, l’azienda aprirà anche un Experience & Training Center, che fungerà da hub per formazione e operazioni commerciali.
“La collaborazione con Technoclima si basa su una visione condivisa: portare in Olanda le soluzioni HVAC di nuova generazione, efficienti, confortevoli e rispettose dell’ambiente”, ha dichiarato Kars Mengerink, Sales Manager Benelux & Nordics di Haier. Il direttore di Technoclima, Dirk Wieland, ha aggiunto: “Integrare le soluzioni Haier nel nostro portafoglio è una grande opportunità: la gamma completa e competitiva risponde perfettamente alle crescenti esigenze di sostenibilità ed efficienza del mercato olandese”.


