Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Carrier investe 1.000 crore di rupie in un nuovo stabilimento in India

Carrier ha annunciato un investimento di 1.000 crore di rupie indiane (circa 120 milioni di dollari) per realizzare un impianto produttivo su un’area di 39 acri (circa 15,8 ettari) a Sri City, nello Stato dell’Andhra Pradesh. Come riporta Refindustry, il sito sarà focalizzato su soluzioni di raffrescamento sostenibili ed energeticamente efficienti e dovrebbe generare circa 3mila posti di lavoro.

L’azienda ha precisato che lo stabilimento integrerà pratiche di produzione eco-compatibili e sarà destinato a soddisfare la crescente domanda di raffrescamento commerciale sostenibile. Carrier inquadra il progetto nell’ambito dei propri obiettivi globali di sostenibilità e del portafoglio di soluzioni per il clima e l’energia, sottolineando inoltre l’efficienza del contesto imprenditoriale dell’Andhra Pradesh.

Secondo quanto si legge su Refindustry, la mossa di Carrier è interpretata come un tentativo di capitalizzare la crescita regionale, in un mercato caratterizzato dalla presenza di concorrenti locali e internazionali già consolidati.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -