KARYER, produttore turco di scambiatori di calore, presenterà il marchio KR COILS ad AHR Expo 2026, in programma dal 2 al 4 febbraio al Las Vegas Convention Center. Lo riporta Refindustry. L’azienda esporrà allo stand SU767, mostrando soluzioni per refrigerazione, condizionamento e process cooling.
KARYER esporta in oltre 80 Paesi e realizza scambiatori di calore personalizzati, evaporatori, condensatori e batterie di riscaldamento e raffreddamento utilizzati in celle frigorifere, impianti industriali, data center e sistemi di trasporto. I prodotti includono modelli certificati UL per oltre 40 livelli di resistenza, con diversi diametri di tubo.
Ad AHR 2026, KARYER presenterà anche soluzioni sviluppate per refrigeranti naturali come A2L, R744, R290 e R600a, oltre a soluzioni Oem personalizzate con 30 diverse geometrie di alettatura. “Siamo entusiasti di presentare le nostre soluzioni ecosostenibili che danno priorità all’efficienza energetica e contribuiscono a plasmare il futuro del settore in questo prezioso incontro, che ospiterà più di 1.800 espositori e oltre 50mila visitatori”, ha dichiarato Serli Sinanoğlu Tümer, Marketing Director di KARYER, come riportato da Refindustry.


