Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

NAVAC porta innovazione e formazione pratica ad AHR Expo 2026

NAVAC presenterà le sue più recenti innovazioni di prodotto e organizzerà sessioni di formazione pratica durante AHR Expo 2026, in programma dal 2 al 4 febbraio presso il Las Vegas Convention Center. Lo riporta Refindustry, precisando che l’azienda esporrà allo stand SL255, dove saranno protagonisti i lanci di prodotto 2026, dimostrazioni di utensili e sessioni di training dal vivo rivolte ai tecnici HVAC.

Tra le principali novità figurano i nuovi manifold digitali grafici NEXUS 2 e FLEX 1, oltre a strumenti recentemente introdotti come un manometro, tubazioni low loss e una pompa per serbatoi. NAVAC presenterà anche aggiornamenti prestazionali per gli utensili cordless PowerT3™ per la lavorazione dei tubi e lancerà un nuovo Box Storage System.

Allo stand si terranno quotidianamente dimostrazioni dal vivo e sessioni tecniche guidate da Andrew Greaves, Director of Customer Experience di NAVAC. I temi affrontati includeranno la tecnologia del gas ballast, le tecniche di taglio e piegatura dei tubi, la psicrometria applicata sul campo e la revisione delle pompe per vuoto. Parteciperà alle attività formative anche Jim Bergmann, presidente di MeasureQuick ed esperto riconosciuto del settore.

Le iniziative allo stand comprenderanno inoltre il PowerT3 Fast-Tubing Contest, giochi, premi e la presenza di influencer ed educatori del mondo HVAC. NAVAC ospiterà infine, il 2 febbraio, una sessione press office dedicata a media ed editori invitati, durante la quale verrà presentata la roadmap di prodotto e le innovazioni previste per il 2026.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -