Il grossista britannico Henry Colbeck ha aggiunto sei unità di refrigerazione Carrier Transicold Supra High Efficiency (He) 8 alla propria flotta, proseguendo nel percorso verso una gamma di veicoli a temperatura controllata interamente equipaggiata con soluzioni Carrier Transicold, secondo quanto riporta Refindustry.
Le nuove unità sono installate su camion Man Tgm da 18 tonnellate con allestimenti Gray & Adams e supportano le operazioni quotidiane dalla sede aziendale di Gateshead. La decisione di adottare le unità Supra He è stata guidata dalle prestazioni di refrigerazione e dalla riduzione dei consumi di carburante.
“Abbiamo iniziato a orientarci verso Carrier Transicold perché i suoi prodotti offrono le prestazioni, l’affidabilità e il supporto di servizio di cui abbiamo bisogno”, ha dichiarato Hugh O’Brien, operations director di Henry Colbeck. “La serie Supra si è dimostrata negli anni un’aggiunta di grande valore per la nostra attività, aiutandoci a ridurre i consumi di carburante e a mantenere prestazioni elevate anche sotto pressione, durante tutto l’anno”.


