Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Mojave Energy Systems nomina Greg Tatro vicepresidente delle vendite

Mojave Energy Systems ha annunciato la nomina di Greg Tatro come Vice President of Sales il 6 gennaio 2026 a Sunnyvale, in California. Secondo quanto riporta Refindustry, Tatro guiderà le iniziative di vendita globali dell’azienda, con l’obiettivo di sostenere la crescita dei ricavi, rafforzare le relazioni con i clienti ed espandere la presenza sul mercato.

Tatro vanta oltre 25 anni di esperienza in ruoli legati alla crescita delle vendite nel settore HVAC. Più recentemente è stato Director of National Sales presso Valent Air Management; in precedenza ha gestito per quattro anni il team servizi aftermarket di Innovent e Valent e ha trascorso 14 anni in Trane in ruoli di gestione vendite e servizi. Mojave fa sapere che Tatro ha anche posseduto e gestito un’impresa di contracting per otto anni.

L’azienda ha ricordato che la propria unità HVAC commerciale ArctiDry è progettata per controllare in modo indipendente temperatura a bulbo secco e punto di rugiada, consentendo la deumidificazione senza raffreddamento eccessivo. Mojave afferma che ArctiDry può fornire aria con punti di rugiada compresi tra 35°F e 55°F (circa 2-13°C) e raggiungere un’efficienza ISMRE2 fino a 12 lbs/kWh (circa 5,4 kg/kWh), che sale a 14 lbs/kWh (circa 6,4 kg/kWh) con recupero di energia. Il sistema può essere integrato nelle infrastrutture HVAC esistenti, richiede manutenzione minima e può ridurre il consumo elettrico fino al 50%.

“Con il background e i risultati di Greg, avrà un ruolo chiave nella nostra prossima fase di crescita, mentre ArctiDry viene sempre più adottato in Nord America”, ha dichiarato Phil Farese, Ceo di Mojave Energy Systems.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -