L’Australian Refrigeration Council (Arc) ha annunciato l’uscita del Ceo Glenn Evans, che lascia l’incarico dopo 17 anni alla guida dell’organizzazione, si legge su Refindustry. Arc ha sottolineato come Evans abbia accompagnato il consiglio attraverso quasi due decenni di crescita e sviluppo.
Il presidente di Arc, Greg Picker, ha evidenziato che sotto la guida di Evans l’organizzazione ha rafforzato le proprie operazioni, la reputazione e il contributo agli obiettivi industriali e ambientali. Picker ha ricordato inoltre che Arc è stata riconosciuta nel novembre 2024, durante il Meeting del Protocollo di Montreal, come esempio di best practice.
Secondo i dati forniti, Arc è passata da meno di 12mila licenze nel 2005 a quasi 113mila licenze nel 2025. Evans ha inoltre supervisionato l’introduzione di un sistema CRM che consente l’emissione di centinaia di licenze al giorno, con il 40% dei rinnovi processati istantaneamente tramite automazione, oltre a oltre 9mila ispezioni sul campo effettuate annualmente dal team.
Il Consiglio di Arc avvierà ora il processo di selezione per il nuovo Ceo. Nel frattempo, la Chief Operating Officer Susie O’Neill è stata nominata Ceo ad interim. “Ringraziamo Glenn per i suoi quasi due decenni di servizio”, ha dichiarato Picker.


