Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Usa: Hillphoenix supera i 10mila piedi lineari installati con la soluzione Close the Case

Hillphoenix ha annunciato l’installazione di oltre 10mila piedi lineari della sua soluzione retrofit Close the Case (Ctc) in 219 punti vendita di tre grandi clienti statunitensi nell’arco di un solo anno, si legge su Refindustry. Il programma prevede l’aggiunta di porte in vetro ai mobili frigoriferi aperti, migliorando efficienza energetica e prestazioni operative.

Un retailer nazionale attivo in 20 Stati ha installato oltre 3.200 piedi lineari di porte e telai in 67 negozi. Il progetto è stato gestito dall’Ams Group di Hillphoenix, che ha curato rilievi, approvvigionamento, logistica e installazione.

Tutti gli interventi sono stati effettuati durante la notte, senza interrompere l’attività dei negozi. L’aggiunta delle porte, che riduce il carico termico in Btu, richiede spesso regolazioni dell’impianto di refrigerazione: anche questa fase viene gestita internamente dal team Ams.

Secondo Hillphoenix, i benefici includono maggiore capacità dei rack, semplificazione della gestione del progetto e alta adattabilità, con installazioni che variano da 40 a oltre 200 piedi lineari per punto vendita. L’azienda afferma che i risultati ottenuti dimostrano la piena maturità del programma Ctc per un’adozione su larga scala nel retail.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -