Il Gruppo Arneg, protagonista globale della refrigerazione commerciale, ha confermato la propria presenza alla 22esima edizione di EuroShop, in programma a Düsseldorf dal 22 al 26 febbraio 2026. Il gruppo presenterà un imponente stand da 2.300 metri quadri all’insegna del tema ‘A World of Values’, dedicato a persone, innovazione e valori condivisi, fa sapere Refindustry.
Accanto ad Arneg esporranno anche le società del gruppo Incold, Intrac e Oscartielle, per offrire una visione integrata delle soluzioni destinate al retail. Una linea rossa percorrerà fisicamente lo stand, simboleggiando unità e coesione tra le aziende.
EuroShop sarà l’occasione per presentare nuove soluzioni e servizi orientati a efficienza, sostenibilità e store management integrato, insieme a una selezione di prodotti già consolidati.
“’A World of Values’ rappresenta la nostra identità”, ha affermato Tiziana Raiteri, Marketing & Communication Manager del Gruppo Arneg. “Partecipare a EuroShop significa aprirci al mondo, condividere esperienze e costruire relazioni durature”.


