Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

MOON-TECH e Danone Japan insieme per un sistema di ghiaccio dinamico ad alta efficienza

Moon Environment Technology (MOON-TECH) e Danone Japan hanno firmato un accordo per realizzare un innovativo progetto di acqua gelata dinamica ad alta efficienza nello stabilimento Danone di Tatebayashi, nella prefettura di Gunma, si legge su Refindustry. L’iniziativa apre una nuova collaborazione nel campo della refrigerazione sostenibile.

Il sistema utilizzerà una slurry di ghiaccio frazil e ammoniaca (NH₃) come refrigerante, contribuendo a stabilizzare i carichi di produzione e a migliorare l’efficienza energetica. MOON-TECH ha costituito un team dedicato e impiegherà il proprio sistema di produzione modulare e intelligente per garantire qualità e affidabilità.

Il rappresentante di Danone Japan, Xavier Despres, ha espresso grande apprezzamento per il supporto tecnico ricevuto e ha sottolineato le aspettative in termini di stabilità, sicurezza e performance ambientale. Il Ceo di MOON-TECH, Zhao Baoguo, ha ribadito l’impegno dell’azienda nello sviluppo di tecnologie sostenibili fondate sul principio ‘armonia tra uomo e natura’.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -