Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

Eurovent e Rehva rinnovano l’accordo di collaborazione per edifici più salubri e sostenibili

Eurovent e Rehva hanno rinnovato il loro Memorandum of Understanding (MoU), confermando un impegno congiunto a favore di edifici più salubri, efficienti e sostenibili in Europa, si legge su Refindustry. La collaborazione, avviata nel 1999 e aggiornata nel 2006 e 2015, viene ora ulteriormente rafforzata.

Il nuovo accordo punta a promuovere una maggiore armonizzazione del settore HVAC, a condividere know-how tecnico, a coordinarsi nelle attività di policy europee e a sostenere tecnologie che favoriscono decarbonizzazione, efficienza energetica e qualità dell’aria interna.

“Questa rinnovata partnership con Rehva sottolinea la nostra missione comune per un ambiente indoor sano e sostenibile. La collaborazione è fondamentale per spingere innovazione e armonizzazione nel nostro settore”, ha dichiarato Mikael Börjesson, Board Member di Eurovent.

Il presidente Rehva Livio Mazzarella ha aggiunto: “I nostri oltre 120mila building service engineers hanno bisogno del supporto dell’industria HVAC europea per progettare edifici sostenibili, così come l’industria ha bisogno del loro feedback per migliorare i propri prodotti”.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -