Hudson Technologies ha annunciato la nomina di Kenneth Gaglione come presidente, Ceo e Chairman of the Board, con effetto dal 24 novembre 2025, si legge su Refindustry. Gaglione conosce bene la società: tra il 2020 e il 2023 è stato vicepresidente delle Operazioni, guidando iniziative strategiche di produzione, migliorando supply chain e pianificazione e coordinando il gruppo dedicato ai servizi esterni. Successivamente ha continuato a collaborare con Hudson come consulente.
Prima del suo ingresso in Hudson, Gaglione era Global Marketing Director nella divisione Advanced Materials di Honeywell International, dove seguiva distribuzione aftermarket, sviluppo commerciale e pianificazione strategica per le linee di refrigeranti HFO e HFC. Ha inoltre maturato esperienza in ruoli tecnici e di business development in aziende come Rohm and Haas e Ciba-Geigy.
Secondo Vincent Abbatecola, Lead Independent Director: “La vasta esperienza operativa e tecnica di Ken, unita alla profonda conoscenza del settore HVAC globale e delle dinamiche interne di Hudson, lo rendono la figura ideale per guidare la società nella sua prossima fase di crescita”.


