Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

India: Carrier lancia l’unità elettrica Pulsor eCool

In occasione della fiera Refcold a New Delhi, Carrier Transicold ha presentato sul mercato indiano la nuova unità di refrigerazione 100% elettrica Pulsor eCool, progettata per la logistica sostenibile. Compatibile con veicoli elettrici, il sistema riduce i tempi di pre-raffreddamento della cella da 30°C a -18°C fino al 31% più velocemente rispetto ai prodotti concorrenti e consente un risparmio energetico fino al 32%.

Con un peso di 99 chilogrammi, la Pulsor eCool è caratterizzata da un design aerodinamico con angoli arrotondati, griglia a nido d’ape e aspirazione inferiore. Grazie a un algoritmo proprietario di conversione di frequenza, assicura un controllo della temperatura preciso (±1°C). È dotata di quattro modalità operative – Standard, Strong Cooling, Low Noise ed Energy Saving – e del sistema Intellitrix Controller con display da 3,2 pollici. L’unità è integrabile con la piattaforma digitale Lynx Fleet per il monitoraggio remoto e la diagnostica.

“La Pulsor eCool rappresenta un passo avanti verso una catena del freddo più efficiente e intelligente, perfettamente in linea con le esigenze dinamiche della logistica indiana”, ha dichiarato Pankaj Mehta, Managing Director di Carrier Transicold India.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -