Ha riaperto sabato 13 settembre, dopo i lavori di ristrutturazione, il Conad di via del Novecento 86 a Pesaro. Tra le principali novità, la macelleria servita e con lavorazione tradizionale in osso, pescheria al banco e gastronomia calda, con un ricco assortimento di piatti pronti. Lo store propone un’ampia scelta di prodotti, con particolare attenzione alle eccellenze del territorio — ortofrutta, salumi, carni e formaggi — affiancate da un’offerta completa di referenze a marchio Conad. Non mancano corsie dedicate a dolci, caffè, pet food e biologico.
Il punto vendita offre numerosi servizi: spesa online con consegna a domicilio o ritiro nel locker esterno, sei casse veloci automatiche, pagamenti con Conad Card e parcheggio gratuito. Il bar ristorante annesso accompagna i clienti dalla colazione all’aperitivo, fino a pranzo e cena.
Nello store lavorano 110 persone, di cui sette al bar Con Sapore. La gestione è affidata a Montefeltro Srl, che conduce anche altri quattro Conad in provincia di Pesaro Urbino, per un totale di circa 200 dipendenti. I soci sono Luca Galluzzi, Andrea Federici, Massimo Monceri, Sara Galluzzi e Alvino Canavacci.