Ha riaperto con nuova insegna Conad City il punto vendita di via Zanasi, a pochi passi dal centro di Castelnuovo Rangone, dopo un restyling che ne ha rinnovato spazi e reparti.
All’interno del pdv, i clienti trovano un’offerta ampliata e curata, con un’attenzione particolare ai reparti freschi e freschissimi. Presente anche l’area healthy, con referenze senza glutine, biologiche, etniche e proteiche.
Nel ripensare gli spazi, è stato dato grande rilievo anche alla sostenibilità ambientale, con soluzioni tecnologiche che rendono il punto vendita più efficiente. Tutti gli impianti refrigeranti sono stati sostituiti con attrezzature di nuova generazione, capaci di garantire alte prestazioni e un sensibile risparmio energetico. In più sono state introdotte le etichette elettroniche. Presente anche un eco-compattatore Coripet per la raccolta e il riciclo delle bottiglie in Pet, secondo il modello del ‘bottle to bottle’. Il sistema premia i comportamenti sostenibili: ogni bottiglia inserita vale un punto, e al raggiungimento di 200 punti i clienti ricevono un buono spesa da 3 euro, utilizzabile su una spesa minima di 15 euro.
“E’ sempre una buona notizia quando un’attività economica si rinnova e continua ad investire sul territorio”, commenta Massimo Paradisi, sindaco di Castelnuovo Rangone e Montale. “Avere una rete commerciale viva e capace di interpretare i bisogni della comunità rende il territorio più forte, più sicuro e più attrattivo. Auguro a Gianluca i successi che merita, giusto raccolto del grande impegno mostrato”.