Direttore editoriale: Massimo Moscati          Direttore responsabile: Angelo Frigerio

- Advertisement -

UK: cambio ai vertici dell’Heat Pump Association

Chris Taylor-Hamlin, attuale Senior Environment Research Manager di Daikin UK, è stato designato Vicepresidente della Heat Pump Association (HPA) britannica. La nomina, effettiva da settembre 2025, rafforza il ruolo attivo del produttore giapponese all’interno delle principali dinamiche associative e normative del settore HVAC-R nel Regno Unito.

Taylor-Hamlin vanta una consolidata esperienza nel comparto delle energie rinnovabili e riscaldamento a basse emissioni, oltre a una lunga militanza nelle attività della HPA. Il suo incarico arriva in una fase critica per il mercato delle pompe di calore, al centro della strategia nazionale per la decarbonizzazione del riscaldamento negli edifici.

L’attuale Vicepresidente, Mark Wilkins, passerà al ruolo di Presidente, mentre l’uscente Craig Dolan concluderà il proprio mandato a settembre. Charlotte Lee, CEO dell’HPA, ha accolto la nomina sottolineando la competenza tecnica e la visione di Taylor-Hamlin, ritenendolo una figura chiave per rafforzare la sinergia tra industria, istituzioni e stakeholder del settore.

- Advertisement -

News più lette

- Advertisement -

Editoriali

- Advertisement -