Il Gruppo Arneg ha annunciato l’acquisizione di Frigomeccanica S.r.l., storica azienda abruzzese specializzata in arredi e componenti per vetrine refrigerate nei settori food retail e hospitality. L’operazione segna un’estensione strategica del portafoglio Arneg nei segmenti gelateria, pasticceria e caffetteria.
Attiva a livello internazionale con i marchi Frigomeccanica, Stiltek, Officine 900 e Sifa, l’azienda con sede in provincia di Teramo è nota per la qualità artigianale dei suoi prodotti e l’approccio personalizzato alle esigenze dei clienti.
“Diamo il benvenuto a Frigomeccanica nella nostra famiglia – ha dichiarato Filippo Marzaro, AD di Arneg – unendo forze e competenze per creare soluzioni innovative e di valore.” Anche Daniele Marzaro sottolinea il potenziale sinergico in termini di personalizzazione e coerenza qualitativa a livello globale.
Per Frigomeccanica, l’ingresso in Arneg rappresenta l’opportunità di portare la propria esperienza artigianale su scala internazionale. L’operazione è stata supportata da consulenti legali e finanziari da entrambe le parti.